Le Collezioni

LE COLLEZIONI

avitus

AVITUS

Line geometriche primarie e sequenze ritmate di puro colore, sono gli strumenti con cui l’artista sembra voler tracciare il codice genetico di stati d’animo diversi e universali. Dalla serenità contemplativa ad una dolcezza malinconica al fiorire di un sorriso.

Scopri Avitus

fluxus

FLUXUS

Un libero fluire di colori che mima la morfologia di paesaggi ricordati e forse archetipici interiori: un’alba, lo sguardo a volo d’uccello sul mondo, la genesi di un pensiero, l’accendersi di una passione…

Scopri Fluxus

formamentis

FORMA MENTIS

Geometrie essenziali che dialogano con i colori primari. Contrasti netti o sfumature morbide. Un discorso aperto tra rigore e libertà che porta lo sguardo della mente in un viaggio a ritroso verso memorie ancestrali.

Scopri Forma Mentis

magicae

MAGICAE

Una sequenza di note puntella un’architettura sinfonica giocata sul controcanto di sfondi magmatici e assoli di colore. Una melodia visiva che fa da eco ai suoni dell’anima.

Scopri Magicae

naturalia

NATURALIA

Un gioco di analogie sembra voler decifrare la matrice che regola la chimica della natura. Macro e micro-cosmo si svelano in un gioco di rimandi dove la screziatura di un petalo può sembrare una distesa fiorita. E viceversa.

Scopri Naturalia

somnium

SOMNIUM

Germinazioni cromatiche che affiorano dallo sfondo di una fertile fantasticheria Bagliori di un sogno catturati nel loro volatile fuggire tra conscio e inconscio.

Scopri Somnium